Cryptocurrency Derivatives Exchange BitOrb lancia il Torneo di Trading Testnet con premi in gettoni Bitcoin e ORBYT

Sandra Sanchez Oktober 12, 2020 0 Comments

BitOrb, il nuovo scambio di derivati crittografici lanciato di recente, ospita un Torneo di Trading Testnet per tutti i livelli di trader per vincere un premio in palio del valore di USD 1.500 dollari in bonus Bitcoin e 12.500 gettoni $ORBYT sulla loro piattaforma testnet.

Il torneo è gratuito e l’ambiente di mercato stimolato

Il torneo è gratuito e l’ambiente di mercato stimolato include tutte le caratteristiche uniche e innovative che i partecipanti possono trovare nello scambio BitOrb. Per vincere i bonus Bitcoin e i gettoni ORBYT, i partecipanti devono negoziare il contratto di futures perpetui Bitcoin Trader entro il periodo del torneo e i loro ranghi saranno calcolati con la percentuale di profitto e perdita realizzati.

I premi non sono limitati solo ai migliori trader. BitOrb premierà tutti i tipi di partecipanti dove i primi 50 utenti che eseguono almeno una regola di Orchestrator e gli utenti non-trading che ritweetano il poster ufficiale del torneo sui social media possono portare a casa i gettoni ORBYT.

Il Torneo Testnet Trading Tournament si svolgerà per una settimana da lunedì 12 ottobre alle 12.00 fino a domenica 18 ottobre alle 21.00 (UTC+8). Per partecipare, i partecipanti dovranno iscriversi al Testnet BitOrb e iniziare semplicemente a fare trading. Sono invitati a partecipare alla competizione in qualsiasi momento e giorno durante il periodo del torneo.

I nuovi utenti del testnet riceveranno anche 1 play BTC (non BTC reale) per avviare la loro posizione di trading.

Il torneo, della durata di una settimana, si svolgerà come campo di allenamento che porterà al concorso mainnet chiamato „Trade and Treat Tournament 2020“ che inizierà subito dopo con premi più consistenti.

Informazioni su BitOrb

Fondato nel 2018, BitOrb è uno scambio di derivati di criptovaluta trasparente, intuitivo e inclusivo con un token nativo chiamato ORBYT. Le caratteristiche dello scambio forniscono valore e opportunità sia per i trader che per gli investitori, come ad esempio:

  1. Guadagnare una quota di profitto in Bitcoin quando si piazzano i token ORBYT nello scambio
  2. Personalizzare le strategie di trading eseguibili con l’Orchestrator, uno strumento di trading innovativo mai visto prima
  3. Copertura in più posizioni contemporaneamente su un unico conto
  4. Sei nuovo nel mondo del trading? Fai trading a tuo agio in 3 semplici passi nella Modalità Semplice